Calciomercato Napoli: Suarez o Palacio per il dopo-Lavezzi

Il Napoli sta già pensando al dopo Lavezzi, la cui partenza ormai è data per certa. Per l’argentino sono due le destinazioni più probabili: o l’Inter di Moratti...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 18/05/2012, in Calcio

Napoli: Suarez o Palacio per il dopo LavezziIl Napoli sta già pensando al dopo Lavezzi, la cui partenza ormai è data per certa. Per l’argentino sono due le destinazioni più probabili: o l’Inter di Moratti o il Psg di Ancellotti.

Intanto però in vista della partenza dell’argentino la società è già sul mercato alla ricerca di un suo sostituto. Due al momento gli attaccanti finiti nel mirino della società partenopea: Suarez del Liverpool e Palacio del Genoa.

Il primo è un vero attaccante d’area, rapido e letale sotto porta come pochi. L’uruguayano però si è messo in cattiva luce con gli insulti razzisti a carico di Evra, ciò ha avuto dei riflessi negativi sulla sua stagione che si è conclusa sotto tono.

Palacio invece con i suoi gol ha guidato il Genoa alla salvezzza, è un attaccante non più giovanissimo, dotato di un dribbling stretto e di un ottimo tiro, il prezzo del cartellino però potrebbe essere ostacolo non da poco per l’avvio di questa trattativa.