Alle 20:45 si giocheranno Inghilterra-Ucraina e Svezia-Francia (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), che di fatto chiudono il Gruppo D di Euro 2012.
Questa sera conosceremo quale squadra tra Ucraina, Inghilterra e Francia giocherà domenica 24 giugno con l’Italia ai quarti di finale.
Con la Svezia di Ibrahimovic eliminata e l’Ucraina con la reale possibilità di qualificarsi, le due favorite del girone, Inghilterra e Francia, che si trovano in testa alla classifica con 4 punti, potrebbero fare un passo falso e una delle due potrebbe lasciare il torneo anzi tempo.
L’Inghilterra di Hodgson e Rooney non perde da quattro partite durante le quali ha ottenuto 3 vittorie e un pareggio, quello dell’esordio a Euro 2012 contro la Francia.
La partita Inghilterra-Ucraina verrà trasmessa in Diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT a partire dalle ore 20:45. Alle 23:15 invece, verrà trasmessa in differita Svezia-Francia sempre sul digitale terrestre di RaiUno DTT.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…