Alle 20:45 si giocheranno Inghilterra-Ucraina e Svezia-Francia (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), che di fatto chiudono il Gruppo D di Euro 2012.
Questa sera conosceremo quale squadra tra Ucraina, Inghilterra e Francia giocherà domenica 24 giugno con l’Italia ai quarti di finale.
Con la Svezia di Ibrahimovic eliminata e l’Ucraina con la reale possibilità di qualificarsi, le due favorite del girone, Inghilterra e Francia, che si trovano in testa alla classifica con 4 punti, potrebbero fare un passo falso e una delle due potrebbe lasciare il torneo anzi tempo.
L’Inghilterra di Hodgson e Rooney non perde da quattro partite durante le quali ha ottenuto 3 vittorie e un pareggio, quello dell’esordio a Euro 2012 contro la Francia.
La partita Inghilterra-Ucraina verrà trasmessa in Diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT a partire dalle ore 20:45. Alle 23:15 invece, verrà trasmessa in differita Svezia-Francia sempre sul digitale terrestre di RaiUno DTT.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…