Diretta TV: Italia-Irlanda, Euro 2012 in streaming sul digitale di RaiDTT

EURO 2012 IN DIRETTA TV – Ultima giornata del Gruppo C, si gioca Italia-Irlanda (con diretta tv streaming sul digitale della Rai) in contemporanea a Croazia-Spagna. L’Italia di...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 18/06/2012, in Calcio Europei

Diretta TV: Italia-Irlanda, Euro 2012 in streaming sul digitale terrestreEURO 2012 IN DIRETTA TV – Ultima giornata del Gruppo C, si gioca Italia-Irlanda (con diretta tv streaming sul digitale della Rai) in contemporanea a Croazia-Spagna.

L’Italia di Prandelli ha ancora qualche possibilità di passare il turno e andare ai quarti di finale, però deve battere l’Irlanda di Trapattoni e Tardelli questa sera.

La nazionale azzurra arriva da due pareggi contro Spagna (1-1 con gol di Antonio Di Natale) e contro Croazia (1-1 con gol su punizione di Pirlo) dove dopo essere passata in vantaggio si è fatta sempre raggiungere.

L’Irlanda di Trapattoni, in questo Euro 2012, ha perso contro la Croazia (1-3) e contro la Spagna (4-0) ed è matematicamente già eliminata dal torneo.

La classifica prima dell’inizio delle partite vede Spagna e Croazia in testa con 4 punti ciascuna, Italia con 2 punti e Irlanda (già eliminata) con zero punti.

Dallo stadio “Stadion Miejski” di Breslavia in Polonia, la partita di calcio Italia-Irlanda in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT con inizio a partire dalle ore 20:45. Il fischio d’inizio verrà dato dall’arbitro turco Cüneyt Çakιr il quale sarà coadiuvato dai guardalinee, i connazionali Bahattin Duran e Tarik Ongun.