Diretta TV: Inghilterra-Ucraina, in Streaming sul digitale di RaiDTT (Euro 2012)

Alle 20:45 si giocheranno Inghilterra-Ucraina e Svezia-Francia (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), che di fatto chiudono il Gruppo D di Euro 2012. Questa sera...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 19/06/2012, in Calcio Europei

Inghilterra-Ucraina in Diretta TV Streaming sul digitale terrestre (Euro 2012)Alle 20:45 si giocheranno Inghilterra-Ucraina e Svezia-Francia (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), che di fatto chiudono il Gruppo D di Euro 2012.

Questa sera conosceremo quale squadra tra Ucraina, Inghilterra e Francia giocherà domenica 24 giugno con l’Italia ai quarti di finale.

Con la Svezia di Ibrahimovic eliminata e l’Ucraina con la reale possibilità di qualificarsi, le due favorite del girone, Inghilterra e Francia, che si trovano in testa alla classifica con 4 punti, potrebbero fare un passo falso e una delle due potrebbe lasciare il torneo anzi tempo.

L’Inghilterra di Hodgson e Rooney non perde da quattro partite durante le quali ha ottenuto 3 vittorie e un pareggio, quello dell’esordio a Euro 2012 contro la Francia.

La partita Inghilterra-Ucraina verrà trasmessa in Diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT a partire dalle ore 20:45. Alle 23:15 invece, verrà trasmessa in differita Svezia-Francia sempre sul digitale terrestre di RaiUno DTT.