Calciomercato Napoli: Cissokho è il rinforzo richiesto da Mazzarri

CALCIOMERCATO NAPOLI CISSOKHO LIONE-  Sono ore frenetiche queste per il calciomercato del Napoli. In particolare prosegue a ritmo serrato la trattativa per Cissokho, l’esterno del Lione, che piace...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 19/06/2012, in Calcio

Calciomercato Napoli: Cissokho è il rinforzo pe la difesa chiesto da MazzarriCALCIOMERCATO NAPOLI CISSOKHO LIONE-  Sono ore frenetiche queste per il calciomercato del Napoli. In particolare prosegue a ritmo serrato la trattativa per Cissokho, l’esterno del Lione, che piace molto al club azzurro.

Cissokho risulta gradito a Mazzarri, che l’ha indicato al patron degli azzurri quale primo rinforzo per il reparto arretrato nella prossima stagione.

Al momento le divergenze tra Lione e Napoli vertono sul prezzo: il club francese chiede 11 milioni di euro, la società partenopea ne offre 8.

Stando alle ultime indiscrezioni, pare però che ci siano buoni margini per arrivare a un accordo. In particolare bisognerà arrivare a un’intesa sull’ingaggio dato che Cissokho vorrebbe percepire 2 milioni di euro a stagione.

A breve si attende proprio un incontro tra Bigon e Ferrari, il procuratore del giocatore in Italia, per definire questa trattativa.