DIRETTA TV Italia-Danimarca: Calcio in Streaming sul digitale terrestre Rai

DIRETTA TV CALCIO – La partita di calcio Italia-Danimarca (diretta tv streaming sul digitale terrestre) si giocherà oggi dopo quella giocata dall’Italia venerdì scorso in Armenia: entrambe le...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 16/10/2012, in Calcio Mondiali

DIRETTA TV Italia-Danimarca: Calcio in Streaming sul digitale terrestre RaiDIRETTA TV CALCIO – La partita di calcio Italia-Danimarca (diretta tv streaming sul digitale terrestre) si giocherà oggi dopo quella giocata dall’Italia venerdì scorso in Armenia: entrambe le partite fanno parte del Gruppo B di qualificazione europeo per accedere alla fase finale dei mondiali di calcio di Brasile 2014.

Nella classifica del Gruppo B (qualificazione Zona Europa), l’Italia di Prandelli adesso conduce con 7 punti davanti alla Bulgaria che ne ha cinque di punti. La Danimarca, con due punti e una partita in meno da giocare, arriva dall’importante pareggio ottenuto in casa della Bulgaria con il risultato di 1-1, partita giocata venerdì come l’Italia.

La partita di calcio Italia-Danimarca verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 e telecronaca in diretta con inizio a partire dalle ore 20:45 di oggi, martedì 16 ottobre 2012, come da programma.