DIRETTA TV Inter-Vaslui: Europa League di Calcio in Streaming su Premium Calcio

Ancora qualche minuto per vedere la partita di calcio Inter-Vaslui (in diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 30/08/2012, in Calcio

DIRETTA TV Inter-Vaslui: Europa League di Calcio in Streaming su Premium CalcioAncora qualche minuto per vedere la partita di calcio Inter-Vaslui (in diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano: partita valida per la qualificazione al prossimo turno di Europa League fase a gironi.

L’Inter di Stramaccioni sembra aver trovato un buon passo e dopo la vittoria dell’andata con il risultato di 0-2 ha vinto anche a Pescara con il risultato secco di 0-3 nell’esordio di campionato di Serie A.

La partita di calcio dei Play Off di Europa League, Inter-Vaslui in diretta TV streaming sul canale digitale di Premium Calcio (Mediaset) e Premium Play (streaming via internet), ma anche sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201). Con collegamenti pre-partita dalle ore 20:30, telecronaca in diretta al via con inizio alle ore 20:45 di oggi, giovedì 30 agosto 2012.