DIRETTA TV Inter-Siena: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Pochi minuti ancora per Inter-Siena (diretta tv streaming sul digitale di Sky) che si giocherà a San Siro, una partita di calcio valida per...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 23/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Inter-Siena: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Pochi minuti ancora per Inter-Siena (diretta tv streaming sul digitale di Sky) che si giocherà a San Siro, una partita di calcio valida per la 4a giornata del campionato di Serie A e che si gioca in contemporanea anche a Bologna-Pescara e Atalanta-Palermo.

L’Inter è alla ricerca della sua prima vittoria a San Siro dopo la sconfitta subita contro la Roma con il risultato di 1-3. Il pareggio ottenuto all’ultimo minuto con Nagatomo nella sfida di Europa League ha scongiurato la seconda sconfitta interna consecutiva all’Inter di Stramaccioni che questa sera cercherà, appunto, di rompere questa sfortunata statistica.

La partita di calcio della 4a giornata di Serie A, Inter-Siena potrà essere seguita in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 23 settembre 2012, come da programma.

Inter-Siena si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.