DIRETTA TV Inter-Rubin Kazan: Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Ritorna la Europa League con l’incontro Inter-Rubin Kazan (diretta tv streaming sul digitale delle reti Mediaset) che si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di San...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 20/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Inter-Rubin Kazan: Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Ritorna la Europa League con l’incontro Inter-Rubin Kazan (diretta tv streaming sul digitale delle reti Mediaset) che si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), una partita valida per il Gruppo H di cui fanno parte anche Neftçi e Partizan, le quali si affrontano questa sera a Belgrado.

L’Inter di Stramaccioni affronterà questa partita con uno spirito risollevato dalla recente vittoria nel campionato di Serie A di calcio, ottenuta a Torino con il risultato di 0-2 grazie ai preziosi gol di Milito e Cassano. La squadra russa del Rubin Kazan invece arriva da due sconfitte consecutive e in classifica generale si trova all’ottavo posto dopo 8 partite con 12 punti.

La partita di calcio di Europa LeagueInter-Rubin Kazan verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:45 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 21:05 di oggi, giovedì 20 settembre 2012, come da programma UEFA.

Da non perdere quindi, la partita di calcio Inter-Rubin Kazan in quanto si potrà vedere on line attraverso la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.