DIRETTA TV Inter-Partizan: Europa League in Streaming su digitale Sky

L’Inter di Stramaccioni riceve il Partizan (diretta tv streaming sul digitale di Sky) in questa terza giornata di Europa League, partita valida per il Gruppo J della fase...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento giovedì 25/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Inter-Partizan: Europa League in Streaming su digitale SkyL’Inter di Stramaccioni riceve il Partizan (diretta tv streaming sul digitale di Sky) in questa terza giornata di Europa League, partita valida per il Gruppo J della fase a gironi.

L’Inter arriva dalla vittoria ottenuta in trasferta in casa del Neftçi con il risultato di 1-3, con gol realizzati da giocatori internazionali: dal brasiliano Philippe Coutinho al 10′, dal nigeriano Joel Chukwuma Obi al 30′ e dal croato Marko Livaja al 42′.

Il Partizan invece oltre che alla ricerca della sua prima vittoria, è alla ricerca pure del suo primo gol in questa fase a gruppi: questa sera i tre punti sono fondamentali per poter continuare a sperare nella qualificazione al turno successivo.

La partita di calcio di Europa League Inter-Partizan verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 19:00 di oggi, giovedì 25 ottobre 2012.

La partita di calcio Inter-Partizan si potrà anche vedere on line con la diretta streaming offerta via web/internet da Sky (ai suoi utenti registrati) oppure attraverso cellulari e smartphone (come Samsung Galaxy, iPhone e iPad) per mezzo di una apps: la Sky Go per iOS.