DIRETTA TV: Inter-Palermo, Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV INTER-PALERMO – Partita difficile per gli uomini di Stramaccioni quella tra Inter-Palermo (diretta tv streaming sul digitale di Sky) con le due formazioni che si sfideranno...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 02/12/2012, in Calcio


DIRETTA TV: Inter-Palermo, Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV INTER-PALERMO – Partita difficile per gli uomini di Stramaccioni quella tra Inter-Palermo (diretta tv streaming sul digitale di Sky) con le due formazioni che si sfideranno in questa 15a giornata del campionato di Serie A allo stadio Meazza di San Siro in Milano.

Il Palermo vola a Milano carico di sei risultati utili consecutivi di cui gli ultimi sono due vittorie casalinghe, anche se in settimana ha perso contro il Verona in Coppa Italia per 1-2. L’Inter di Stramaccioni sembra aver perso la lucidità dopo aver rotto l’imbattibilità della capolista Juventus: due sconfitte (Atalanta 3-2 e Parma 1-0) e un pareggio (in casa contro il Cagliari 2-2), occasioni perse che hanno fatto restare l’Inter a -4 punti dalla Juventus in classifica.

La partita di calcio della 15a giornata di Serie A Inter-Palermo verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 e telecronaca in diretta a partire, come da programma, dalle ore 15:00 di oggi, domenica 2 dicembre 2012.

Inter-Palermo si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.