DIRETTA TV: Inter-Neftci, in Streaming sul digitale Sky (Europa League)

Stasera l’Inter allo stadio Giuseppe Meazza contro gli azeri del Neftci (diretta tv streaming su Sky) chiude il girone H dell’Europa League. I nerazzurri sono già qualificati al...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 06/12/2012, in Calcio


DIRETTA TV INTER-Neftichi, in Streaming sul digitale Sky (Europa League)Stasera l’Inter allo stadio Giuseppe Meazza contro gli azeri del Neftci (diretta tv streaming su Sky) chiude il girone H dell’Europa League. I nerazzurri sono già qualificati al turno successivo per cui questa partita avrà più che altro solo un valore statistico.

Gli uomini di Stramaccioni concludono questo girone di Europa League al secondo posto, certezza maturata dopo la sconfitta sonora per tre gol a zero subita dai nerazzurri a opera del Rubin Kazan quando Stramaccioni schierò in campo molti giovani. Questo match non costituisce nessun problema per il tecnico dei nerazzurri che manderà in campo anche in questo caso una formazione costituita soprattutto da giovani. Il Neftci punta invece a una vittoria di prestigio per chiudere con onore questo girone.

Diretta tv streaming della partita di Europa League Inter-Neftici su Sky Calcio 1 a partire dalle 21. Le squadre scenderano in campo alle 21:05.