DIRETTA TV Inter-Fiorentina: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Tutto pronto per il posticipo Inter-Fiorentina (diretta tv streaming sul digitale di Sky), interessante partita di calcio a San Siro (Milano), una partita valida...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 30/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Inter-Fiorentina: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Tutto pronto per il posticipo Inter-Fiorentina (diretta tv streaming sul digitale di Sky), interessante partita di calcio a San Siro (Milano), una partita valida per la 6a giornata di campionato di Serie A.

La ritrovata Inter di Stramaccioni torna a Milano, dove deve deve ancora vincere in questo inizio di stagione, dopo la vittoria ottenuta a Verona contro il Chievo (0-2, seconda vittoria esterna dopo quella di Torino 0-2) pronta a difendere il quarto posto in classifica con 9 punti e magari approfittare per risalire lanciarsi all’inseguimento delle dirette avversarie: Napoli, Juventus, Lazio e Sampdoria.

A Milano però arriva l’ottima Fiorentina di Montella che martedì avrebbe meritato di vincere sulla Juventus (0-0) e nonostante la caduta a Napoli (2-1) si ritrova ben piazzata in classifica con 8 punti, pronta per superare l’Inter questa sera, in una partita tutta da vedere e che assicura spettacolo.

La partita di calcio della 6a giornata di Serie A, Inter-Fiorentina verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) oppure su Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, domenica 30 settembre 2012, come da programma.

Inter-Fiorentina si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.