DIRETTA TV: Inter-Bologna, Streaming Calcio sul digitale Rai Coppa Italia TIM Cup

CALCIO IN DIRETTA TV – Oggi si gioca Inter-Bologna (diretta tv streaming sul digitale di Rai), partita di calcio valida come quarto di finale della Coppa Italia, con...



Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento martedì 15/01/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Inter-Bologna, Streaming Calcio sul digitale Sky Coppa Italia TIM CupCALCIO IN DIRETTA TV – Oggi si gioca Inter-Bologna (diretta tv streaming sul digitale di Rai), partita di calcio valida come quarto di finale della Coppa Italia, con la splendida cornice offerta dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano).

L’Inter si presenta a questo quarto di finale di Coppa Italia dopo aver vinto agli ottavi in casa contro il Verona con il risultato di 2-0 (gol di Cassano e Guarin). Mentre il Bologna agli ottavi di finale ha eleminato il Napoli di Cavani, andando a vincere in rimonta al San Paolo per uno a due con gol partita di Kone al 92′.

La partita di calcio dei quarti di finale di Coppa Italia Inter-Bologna verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di RaiDue DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:55 e telecronaca in diretta a partire, come da programma, dalle ore 21:00 di oggi, martedì 15 gennaio 2013.

L’incontro Inter-Bologna si potrà vedere on line con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.