Diretta TV Hellas Verona-Reggina: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV HELLAS VERONA – REGGINA – Manca meno di un’ora al calcio di inizio che decreterà l’avvio, per la 3a giornata di campionato della Serie B, del...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 08/09/2012, in Calcio

Diretta TV Hellas Verona-Reggina: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV HELLAS VERONA – REGGINA – Manca meno di un’ora al calcio di inizio che decreterà l’avvio, per la 3a giornata di campionato della Serie B, del match fra Hellas Verona e Reggina.

Lo stadio è il Marc’Antonio Bentegodi di Verona che ha visto pareggiare, nel corso della precedente giornata di campionato della Serie B, i padroni di casa contro la formazione dello Spezia. L’avvio di campionato per il Reggina è stato molto positivo grazie ai 4 punti guadagnati nelle precedenti giornate. La formazione di Roberto Breda, dopo l’ultima vittoria, ha annullato i 3 punti di penalizzazione inflitti in seguito all’inchiesta sulle calcioscommesse e si trova, ora, ad un punto nella classifica di campionato.

L’evento sportivo Hellas Verona-Reggina è trasmesso in diretta streaming TV su Sky Calcio 1 (canale 251 di Sky) e su Sky Supercalcio (canale 205 di Sky) con telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45. Il prepartita, su Sky Calcio 1, è disponibile a partire dalle ore 20:30.