Diretta TV Hellas Verona-Novara: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV HELLAS VERONA-NOVARA – Tutto è pronto allo stadio Marcantonio Bentegodi per il match fra l’Hellas Verona ed il Novara, valido per la 5a giornata di campionato...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 21/09/2012, in Calcio

Diretta TV Hellas Verona-Novara: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV HELLAS VERONA-NOVARA – Tutto è pronto allo stadio Marcantonio Bentegodi per il match fra l’Hellas Verona ed il Novara, valido per la 5a giornata di campionato della Serie B.

Il Novara inizia questa stagione 2012/2013 con ben 4 punti di penalizzazione e si trova a dover intraprendere un percorso in salita. Finora nessuna sconfitta con una vittoria e 3 pareggi.

Ottima prestazione, dall’inizio di campionato della Serie B, per i padroni di casa che riescono a tenere il passo alle prime classificate (Sassuolo, Livorno e Varese) grazie agli 8 punti guadagnati grazie a due pareggi (con Modena e lo Spezia) e due vittorie (contro il Reggina ed il Vicenza).

Potete seguire Hellas Verona-Novara grazie alla piattaforma digitale di Sky che trasmette in diretta streaming TV su Sky Calcio 1 (canale 251 di Sky). La telecronaca in diretta inizia alle ore 21:00 ma già a partire dalle ore 20:30 è disponibile il collegamento con il prepartita.