Diretta TV Grosseto-Novara: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV GROSSETO-NOVARA – In occasione della 1a giornata di campionato della Serie B, che apre la stagione 2012/2013, sta per iniziare il match fra il Grosseto ed...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 25/08/2012, in Calcio

Diretta TV Grosseto-Novara: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV GROSSETO-NOVARA – In occasione della 1a giornata di campionato della Serie B, che apre la stagione 2012/2013, sta per iniziare il match fra il Grosseto ed il Novara.

Dopo un periodo nerissimo vissuto dalla squadra e dai tifosi del Grosseto, a causa dell’inchiesta sulle calcioscommesse, i padroni di casa rimangono in serie B. A causa del pochissimo tempo a disposizione, entrambe le società in campo questa sera avevano pensato nei giorni scorsi ad un possibile rinvio della gara ma verrà, comunque, rispettato il calcio di inizio allo stadio Carlo Zecchini programmato per le ore 20:45.

A seguire questo evento sportivo c’è la piattaforma digitale di Sky che trasmette in diretta streaming TV a partire dalle ore 20:30 sul canale Sky Calcio 11 (canale 261 di Sky) con la telecronaca in diretta.