DIRETTA TV: Grosseto-Cesena in Streaming (Calcio Serie B) sul digitale Sky

GROSSETO-CESENA STREAMING – In questa 33esima giornata di Bwin, Grosseto-Cesena è l’anticipo del sabato che scalda i motori in attesa di tutti i gol che verranno fatti domani....



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento sabato 23/03/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Grosseto-Cesena in Streaming (Calcio Serie B) sul digitale SkyGROSSETO-CESENA STREAMING – In questa 33esima giornata di Bwin, Grosseto-Cesena è l’anticipo del sabato che scalda i motori in attesa di tutti i gol che verranno fatti domani. Sicuramente non una gara di interesse per i playoff, ma entrambe le squadre vogliono riuscire ad evitare la retrocessione e per questo faranno di tutto per conqusitare i 3 punti in palio.

La situazione dei toscani, ultimi in classifica, è a dir poco difficile, e la salvezza si riduce ad un lumicino di speranza.

La partita di calcio di Serie B Grosseto-Cesena sarà visibile in Diretta TV Streaming a partire dalle ore 17:30 di oggi 23 marzo 2013 su Sky Calcio 1 hd, canale ad alta definizione numero 251 di Sky, con le ultime news dal campo, l’analisi tattica decisa dagli allenatori e la diretta dagli spogliatoi. Dopo mezz’ora, inizierà la gara Grosseto-Cesena in maniera ufficiale, con la possibilità per tutti gli abbonati che possiedono Skygo di vedere la diretta streaming web tramite dispositivo mobile.