Tutto pronto per Germania-Grecia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) partita di quarto di finale che promuoverà la rappresentativa che in semifinale affronterà la vincente della sfida Inghilterra-Italia di domenica prossima.
Nonostante i pronostici non regalavano alcuna possibilità, la Grecia si ritrova a disputare un importante quarto di finale proprio di fronte alla squadra di un paese, la Germania, con il quale, a livello politico ed economico, ha attualmente delle incomprensioni. Per il popolo greco questa partita rappresenta un’opportunità per riprendersi una bella rivincita anche da questo punto di vista.
In molti sostengono che la Grecia non abbia molte possibilità di fronte a questa Germania che ha sempre vinto in questa edizione di Euro 2012, fin dalle partite disputate nelle qualificazioni.
Dalla splendida città polacca di Danzica, la partita di calcio Germania-Grecia in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…