Diretta TV: Danimarca-Portogallo, Euro 2012 in streaming sul digitale di RaiDTT

EURO 2012 IN DIRETTA TV – Oggi si gioca Danimarca-Portogallo (con diretta tv streaming sul digitale della Rai). Seconda giornata del Gruppo B degli Europei di Calcio. La...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 13/06/2012, in Calcio Europei

Diretta TV: Danimarca-Portogallo, Euro 2012 in streaming sul digitale terrestreEURO 2012 IN DIRETTA TV – Oggi si gioca Danimarca-Portogallo (con diretta tv streaming sul digitale della Rai). Seconda giornata del Gruppo B degli Europei di Calcio. La Danimarca di Morten Olsen è in testa alla classifica con 3 punti, frutto della vittoria all’esordio contro l’Olanda con il risultato di 0-1 grazie al gol realizzato al 24′ da Krohn-Dehli.

Il Portogallo allenato da Paulo Bento, si afffiderà a Cristiano Ronaldo e Nani, per ottenere i suoi primi tre punti, rialzando la testa dopo la sconfitta contro la Germania del 9 giugno (1-0 gol di Gomez al 72′). Sconfitta che lo colloca all’ultimo posto nellla classifica del Gruppo B di Euro 2012.

Si potrà vedere la partita di calcio Danimarca-Portogallo in diretta TV streaming collegandosi sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT qualche istante prima della telecronaca in diretta prevista alle ore 18:00, orario in cui l’arbitro scozzese Thomson fischierà il calcio di inizio.