Diretta TV Germania-Grecia: Streaming sul digitale RaiDTT (Euro 2012)

Tutto pronto per Germania-Grecia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) partita di quarto di finale che promuoverà la rappresentativa che in semifinale affronterà la vincente...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 22/06/2012, in Calcio Europei

Diretta TV Germania-Grecia: Streaming sul digitale RaiDTT (Euro 2012)Tutto pronto per Germania-Grecia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) partita di quarto di finale che promuoverà la rappresentativa che in semifinale affronterà la vincente della sfida Inghilterra-Italia di domenica prossima.

Nonostante i pronostici non regalavano alcuna possibilità, la Grecia si ritrova a disputare un importante quarto di finale proprio di fronte alla squadra di un paese, la Germania, con il quale, a livello politico ed economico, ha attualmente delle incomprensioni. Per il popolo greco questa partita rappresenta un’opportunità per riprendersi una bella rivincita anche da questo punto di vista.

In molti sostengono che la Grecia non abbia molte possibilità di fronte a questa Germania che ha sempre vinto in questa edizione di Euro 2012, fin dalle partite disputate nelle qualificazioni.

Dalla splendida città polacca di Danzica, la partita di calcio Germania-Grecia in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT. Fischio d’inizio alle ore 20:45.