DIRETTA TV Genoa-Fiorentina: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV GENOA-FIORENTINA – Lo stadio Luigi Ferraris di Genova accoglie questa sera il posticipo della 10a giornata di campionato della Serie A e fra poco il calcio...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 01/11/2012, in Calcio


DIRETTA TV Genoa-Fiorentina: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV GENOA-FIORENTINA – Lo stadio Luigi Ferraris di Genova accoglie questa sera il posticipo della 10a giornata di campionato della Serie A e fra poco il calcio di inizio darà il via all’incontro fra le formazioni del Genoa e della Fiorentina.

Il Genoa ha la possibilità, oggi, di alzare la testa dopo le due sconfitte consecutive subite in seguito agli incontri con la Roma e con il Milan.

La Fiorentina è, finora, rimasta ben piazzata nella classifica di campionato della Serie A e, dopo un pareggio conseguito nell’incontro con il Chievo e la vittoria ottenuta all’Olimpico contro la Lazio, ha la necessità di continuare a vincere per mantenersi a pochi punti di distanza da Napoli, Inter e Lazio, cercando di ridurre lo svantaggio attuale.

La diretta streaming TV dell’evento sportivo Genoa-Fiorentina va in onda, a partire dalle ore 20:45, sui canali Sky Sport 1 (canale 201 di Sky), Sky Supercalcio (canale 205 di Sky) e Sky Calcio 1 (canale 251 di Sky). Prepartita a partire dalle ore 20:00 su Sky Calcio 1.