Diretta TV: Fiorentina-Genoa in streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky

FIORENTINA-GENOA STREAMING – I viola e i rossoblu vogliono entrambi vincere per obbiettivi diversi: Montella vuole assolutamente provare la corsa alla Champions, visto che il Milan è solo...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento domenica 17/03/2013, in Calcio


Diretta TV: Fiorentina-Genoa in streaming (Calcio Serie A) sul digitale SkyFIORENTINA-GENOA STREAMING – I viola e i rossoblu vogliono entrambi vincere per obbiettivi diversi: Montella vuole assolutamente provare la corsa alla Champions, visto che il Milan è solo a tre lunghezze di distanza, mentre Delneri ha l’obbligo di scappare dalla zona retrocessione, riportando sicurezza ad una squadra che per molto tempo era data già come retrocessa.

Una sfida quindi tutta da seguire, in attesa di vedere lo spettacolo targato Jovetic e Gilardino.

Conteranno molto gli ultimi incontri, quelli con la Lazio da parte della Fiorentina e la convincente vittoria, quello con il Milan per il Genoa, con la relativa cocente sconfitta, che ha peraltro generato qualche polemica.

Il match di Serie A Fiorentina-Genoa verrà mandato in onda in Diretta Streaming Tv oggi 17 marzo 2013 con il fischio d’inizio alle ore 15 su Sky Calcio 3, mentre in contemporanea gli abbonati potranno ovunque loro siano vedere in streaming online la partita tramite l’applicazione Skygo.