DIRETTA TV Fiorentina-Catania: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – C’è attesa per la partita Fiorentina-Catania (diretta tv streaming sul digitale di Sky) valida per questa 3a giornata del campionato di calcio di Serie...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento domenica 16/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Fiorentina-Catania: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – C’è attesa per la partita Fiorentina-Catania (diretta tv streaming sul digitale di Sky) valida per questa 3a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2012/2013 che si gioca oggi pomeriggio allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Il Catania (sesto in classifica con 4 punti) sotto la guida di Rolando Maran e della coppia-gol argentina Bergessio-Gomez, approfittando del buon momento (tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite compresa la qualificazione in Coppa Italia e l’ultima amichevole contro il Chievo), potrebbe tentare di cambiare le statistiche che la vedono mai vittoriosa in casa della Fiorentina.

La Fiorentina di Vincenzo Montella ha conosciuto nell’ultima di campionato la sconfitta in casa del Napoli, ma ha trovato in Jovetic la sua arma migliore: tre gol per lui in due partite. I viola hanno l’occasione oggi di riprendere il cammino interroto ma di fronte hanno veramente un forte Catania che renderà loro la vita difficile oggi.

La partita di calcio della 3a giornata di Serie A, Fiorentina-Catania verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 16 settembre 2012, come da programma.

Fiorentina-Catania si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.