DIRETTA TV: Finale Champions Bayern Monaco-B.Dortmund, in Streaming sul digitale Sky

L’attesisima finale di Champions questa sera a partire dalle 20:45 vedrà affrontarsi nel mitico stadio di Wembley, due squadre tedesche, il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund (diretta tv...

Bayern Monaco Borussia Dortmund Finale Champions League 2013L’attesisima finale di Champions questa sera a partire dalle 20:45 vedrà affrontarsi nel mitico stadio di Wembley, due squadre tedesche, il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund (diretta tv streaming sul digitale Sky).

Questa finale contrapppone due filosofie di gioco: il Bayern è una corazzata, squadra solida in ogni reparto, ed è una potenza anche da un punto di vista economico, il Borussia invece è la squadra più giovane del torneo con un’età media sotto i 25 anni e nel 2005 stava per fallire.

I bavaresi hanno fatto fuori negli scontri ad eliminazione diretta le squadre più quotate del torneo: Arsenal, Juventus e Barcellona, quest’ultimo sconfitto 7-0 nel doppio confronto. Il Borussia invece arriva in questa finale con una progressione meno entusiasmante ma pur sempre di tutto rispetto: la vittoria maturata nel recupero contro il Malaga quando ormai più nessuno sperava nella qualificazione e la vittoria di prestigio contro il Real Madrid negli ottavi invece hanno avuto la meglio sullo Shackhtar di Lucescu.

Potete seguire la diretta tv streaming della finale di Champions Bayern Monaco- Borusia Dortmund su Sky Calcio 1, anche in HD e su Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD a partire dalle 20:45.