DIRETTA TV Errani-Vinci: Tennis US Open in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV ERRANI-VINCI – L’incontro di tennis tra le italiane Sara Errani e Roberta Vinci (in diretta tv streaming sul digitale di Eurosport) ci regalerà il nome di...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento mercoledì 05/09/2012, in Tennis

DIRETTA TV Errani-Vinci: Tennis US Open in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV ERRANI-VINCI – L’incontro di tennis tra le italiane Sara Errani e Roberta Vinci (in diretta tv streaming sul digitale di Eurosport) ci regalerà il nome di colei che andrà a giocarsi la semifinale degli US Open di New York.

Roberta Vinci giunge a questo quarto di finale dopo aver battuto agli ottavi la numero sei al mondo Agnieszka Radwanska con il risultato finale di 6-1 6-4.

Sara Errani ha passato il precedente turno eliminando la rivale tedesca Angelique Kerber (numero due al mondo) con il risultato di 7-6 6-3. E’ dal 1930 che manca un’atleta italiana a rappresentarci nella semifinale di tennis di New York.

Con l’augurio che la pioggia non stravolga il programma di oggi a New York, l’incontro di tennis Sara Errani-Roberta Vinci verrà trasmesso in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Canale 211 (Eurosport) e Sky Canale 212 (Eurosport 2), con collegamenti e telecronaca in diretta che avranno inizio a partire dalle ore 17:00 di oggi, mercoledì 5 settembre 2012, salvo variazioni di programma dell’ultimo minuto.