DIRETTA TV Empoli-Sassuolo: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Grande attesa per la partita di calcio Empoli-Sassuolo (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà tra qualche istante allo stadio Carlo...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 09/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Empoli-Sassuolo: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Grande attesa per la partita di calcio Empoli-Sassuolo (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà tra qualche istante allo stadio Carlo Castellani di Empoli per questa interessante 3a giornata del campionato di Serie B.

Il Sassuolo è gia proiettato a fare punti importanti e restare primo in classifica vista la brutta esperienza dell’anno scorso, quando, dopo un ottimo campionato concluso davanti a molte squadre, a causa dei play off dovette rimanere in Serie B. Forte delle due vittorie iniziali il Sassuolo fa visita all’Empoli che ha realizzato due pareggi in questo inizio campionato.

La partita di calcio della 3a giornata di Serie Bwin, Empoli-Sassuolo verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 6 HD (Sky Canale 256 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 e telecronaca in diretta con inizio a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 9 settembre 2012, come da programma.

Empoli-Sassuolo si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.