Diretta TV Empoli-Reggina: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV EMPOLI-REGGINA – Non manca molto al calcio di inizio che, allo stadio Castellani di Empoli, vede scendere in campo le formazioni dell’Empoli e del Reggina. Per...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 25/08/2012, in Calcio

Diretta TV Empoli-Reggina: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV EMPOLI-REGGINA – Non manca molto al calcio di inizio che, allo stadio Castellani di Empoli, vede scendere in campo le formazioni dell’Empoli e del Reggina. Per le due formazioni in campo la partita è quella di apertura della stagione 2012/2013 ed è, quindi, relativa alla 1a giornata di campionato della Serie B.

Su Sky la diretta streaming TV di questo evento sportivo che, a partire dalle ore 20:30, viene trasmesso con telecronaca in diretta sul canale Sky Calcio 4 (canale 254 di Sky).

In seguito alle inchieste relative alle calcioscommesse, entrambe le squadre iniziano questo campionato con alcuni punti di penalizzazione. Per il Reggina, che affronta l’Empoli in trasferta, i punti di penalizzazione sono ben 3 ma Dionigi ha dichiarato che la squadra è “carica, motivata, con il morale alto, pronta per partire bene“. Il calcio di inizio è fissato alle ore 20:45.