DIRETTA TV Empoli-Modena: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV EMPOLI-MODENA – Manca meno di un’ora al calcio di inizio che darà il via al match fra l’Empoli ed il Modena che oggi si affrontano, per...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 27/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Empoli-Modena: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV EMPOLI-MODENA – Manca meno di un’ora al calcio di inizio che darà il via al match fra l’Empoli ed il Modena che oggi si affrontano, per la 11a giornata di campionato della Serie B, allo stadio Carlo Castellani di Empoli.

Prima vittoria da inizio campionato per i padroni di casa nell’ultima giornata nel match contro il Lanciano.

Per il Modena, un pareggio contro il Grosseto nell’ultimo match di Serie B ha come conseguenza la perdita di posizioni in classifica anche se il distacco da chi precede è piccolo (Juve Stabia, Ternana e Spezia hanno un solo punto di vantaggio e sono raggiungibilissime).

Se volete sapere come andrà a finire, potete sintonizzarvi su Sky Calcio 11 (canale 261 di Sky) che segue l’evento sportivo Empoli-Modena in diretta streaming TV a partire dalle ore 14:00 con il prepartita ed a seguire, sullo stesso canale, con la telecronaca in diretta a partire dalle ore 15:00.