DIRETTA TV: Empoli-Livorno, streaming calcio Serie Bwin sul digitale Sky

EMPOLI-LIVORNO: DIRETTA STREAMING – Gara molto complicata ed affascinante: Empoli-Livorno del 25esimo turno di Serie Bwin, oltre ad essere un derby toscano, raccoglie in sè la volontà delle...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento lunedì 11/02/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Empoli-Livorno, streaming calcio Serie Bwin sul digitale SkyEMPOLI-LIVORNO: DIRETTA STREAMING – Gara molto complicata ed affascinante: Empoli-Livorno del 25esimo turno di Serie Bwin, oltre ad essere un derby toscano, raccoglie in sè la volontà delle due formazioni di giungere il prima possibile in Serie A. Per questo non saranno risparmiati colpi, pur di far guadagnare alla propria squadra 3 punti preziosi in classifica; prevista quindi un’alta intensità di gioco e presumibilmente un grande spettacolo.

Il match di Serie B Empoli-Livorno verrà trasmesso in Diretta Tv Streaming su Sky Calcio 1 (canale hd 251) con tutto il pre-partita, le ultime notizie dal campo fornite dagli inviati, le interviste e la diretta dagli spogliatoi.

Il fischio d’inizio avverrà oggi 11 febbraio 2013 alle 20:45 e potrà essere visto in diretta streaming web su Skygo, l’applicazione online per gli abbonati, che permette di vedere le partite di calcio su dispositivi mobili come iPhone, iPad, Samsung Galaxy, ma anche sul portatile o su un proprio netbook.