DIRETTA TV Dnipro-Napoli: Europa League in Streaming su digitale Sky

Torna l’Europa League con l’incontro di calcio Dnipro-Napoli (con la diretta tv streaming sul digitale di Sky) valido per la terza giornata del Gruppo F e che si...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento giovedì 25/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Dnipro-Napoli: Europa League in Streaming su digitale SkyTorna l’Europa League con l’incontro di calcio Dnipro-Napoli (con la diretta tv streaming sul digitale di Sky) valido per la terza giornata del Gruppo F e che si gioca in Ucrania allo stadio Dnipro Arena.

Il Napoli di Mazzarri e Cavani insegue in classifica con 3 punti, la capolista Dnipro la quale si trova in vetta con 6 punti a punteggio pieno dopo aver rifilato tre gol sia all’AIK che al PSV. Partita tutta da seguire, dove una eventuale sconfitta dei partenopei potrebbe compromettere la continuazione al torneo e il passaggio del turno.

Occhi puntati sulla partita di calcio Dnipro-Napoli quindi, che verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) o Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:45 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 21:05 di oggi, giovedì 25 ottobre 2012.

La partita di calcio Dnipro-Napoli è inoltre un evento che si potrà vedere on line con la diretta streaming offerta via web/internet da Sky ai suoi utenti registrati oppure sui dispositivi cellulari e smartphone come Samsung Galaxy oppure iPhone e iPad, grazie alla app di Sky Go per iOS.