DIRETTA TV Djokovic-Murray: Tennis US Open in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV DJOKOVIC-MURRAY – L’incontro di tennis Novak Djokovic-Andy Murray (in diretta tv streaming sul digitale di Eurosport) è l’importante finale di tennis che assegnerà il titolo di...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento lunedì 10/09/2012, in Tennis

DIRETTA TV Djokovic-Murray: finale Tennis US Open in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV DJOKOVIC-MURRAY – L’incontro di tennis Novak Djokovic-Andy Murray (in diretta tv streaming sul digitale di Eurosport) è l’importante finale di tennis che assegnerà il titolo di questo quarto e ultimo grande Slam della stagione di tennis 2012. Stiamo parlando del prestigioso torneo di tennis internazionale US Open di New York.

Di fronte due grandi protagonisti della stagione. Da una parte Novak Djokovic, detentore del torneo (l’anno scorso vinse la finale contro il grande assente di questa edizione, Rafael Nadal) e il britannico Andy Murray, fresco fresco del titolo olimpico conquistato a Londra 2012.

Pioggia e tornadi permettendo, da New York, l’incontro finale di tennis Novak Djokovic-Andy Murray verrà trasmesso in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Canale 211 (Eurosport) con collegamenti e telecronaca in diretta che avranno inizio a partire dalle ore 22 di oggi, lunedì 9 settembre 2012, salvo variazioni di programma dell’ultimo minuto.