Diretta TV: Danimarca-Germania, Euro 2012 in streaming sul digitale di RaiDTT

EURO 2012 IN DIRETTA TV – Ultimo giornata del Gruppo B, si gioca Danimarca-Germania (con diretta tv streaming sul digitale della Rai) in contemporanea a Portogallo-Olanda. Con la...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 17/06/2012, in Calcio Europei

Diretta TV: Danimarca-Germania, Euro 2012 in streaming sul digitale terrestreEURO 2012 IN DIRETTA TV – Ultimo giornata del Gruppo B, si gioca Danimarca-Germania (con diretta tv streaming sul digitale della Rai) in contemporanea a Portogallo-Olanda.

Con la Germania di fatto già qualificata, grazie alle due vittorie ottenute su Portogallo (1-0) e Olanda (1-2), la Danimarca dovrà tirare fuori il meglio di se per guadagnare punti importanti rispetto al Portogallo: entrambi sono hanno tre punti in classifica.

Non giocheranno Rommedahl e Zimling per la Danimarca perchè infortunati, mentre il tedesco Boateng deve scontare un turno di squalifica. Gioca invece, per la Germania, Gomez che tenterà di allungare nella classifica marcatori.

Da Lviv (Ucraina), la partita di calcio Danimarca-Germania in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT con inizio decretato dall’arbitro spagnolo Carlos Velasco Carballo alle ore 20:45.