DIRETTA TV Crotone-Verona: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky



DIRETTA TV CROTONE-VERONA – Lo stadio Ezio Scida farà da cornice, fra meno di un’ora, all’incontro fra le formazioni del Crotone e del Verona che si affrontano oggi per...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 30/10/2012, in Calcio


DIRETTA TV Crotone-Verona: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CROTONE-VERONA – Lo stadio Ezio Scida farà da cornice, fra meno di un’ora, all’incontro fra le formazioni del Crotone e del Verona che si affrontano oggi per la 12a giornata di campionato della Serie B.

Dopo tre giornate di digiuno, il Crotone guadagna 5 punti nelle ultime tre partite giocate (pareggio con il Cesena ed il Vicenza, vittoria contro il Novara).

L’Hellas Verona, dall’inizio del campionato della Serie B, si trova ad inseguire il Sassuolo che attualmente si trova a soli 4 punti di vantaggio.

Chi avrà la meglio fra le due formazioni? Potete scoprirlo grazie alla piattaforma digitale di Sky che trasmette, in diretta streaming TV, l’evento sportivo Crotone-Verona su Sky Calcio 3 (canale 253 di Sky) a partire dalle ore 20:45 con la telecronaca in diretta ed a partire dalle ore 20:15 con il prepartita.