Diretta TV Corinthians-Boca Juniors: Finale Copa Libertadores, streaming su Sky

Corinthians e Boca Juniors (con diretta TV streaming sui canali digitali di Sky) giocheranno alle 02:50 di qeusta notte (ora italiana) la gara di ritorno della finale di...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento giovedì 05/07/2012, in Calcio

Diretta TV Corinthians-Boca Juniors: Finale Copa Libertadores, streaming su SkyCorinthians e Boca Juniors (con diretta TV streaming sui canali digitali di Sky) giocheranno alle 02:50 di qeusta notte (ora italiana) la gara di ritorno della finale di Copa Libertadores 2012 che deciderà quale delle due squadre sarà incoronata Regina del Sud America.

Nella partita di andata la squadra di San Paolo del Brasile, il Corinthians, aveva raggiunto il pareggio all’85esimo minuto di gioco con il gol di Romarinho dopo essere andata sotto di un gol al 73′ con Roncaglia che aveva regalato il vantaggio alla squadra di Buenos Aires (Argentina). Risultato finale della partita di andata, quindi, 1-1.

Per il Corinthians, in caso di vittoria, sarebbe al sua prima Copa Libertadores nella sua storia, mentre per il Boca Juniors, sarebbe la sua 7a Copa Libertadores e permetterebbe, alla squadra argentina, di diventare la squadra più titolata al Mondo!

La partita di ritorno della finale di Copa Libertadores 2012, Corinthians-Boca Juniors, verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Sport 1 (Sky Canale 201) e Sky Supercalcio (Sky Canale 210), con inizio alle ore 02:50 per mezzo del fischio d’inizio dell’arbitro colombiano Wilmar Roldán.