DIRETTA TV: Confederations Cup Italia-Spagna, in Streaming sul digitale sky

CONFEDERATIONS CUP ITALIA SPAGNA DIRETTA TV – L’Italia in questa semifinale di Confederations Cup affronta la Spagna, che nella finale degli europei l’anno scorsco ci surclassò per 4 gol...

DIRETTA TV: Confederations Cup 2013 Italia-Spagna, in Streaming sul digitale SkyCONFEDERATIONS CUP ITALIA SPAGNA DIRETTA TV – L’Italia in questa semifinale di Confederations Cup affronta la Spagna, che nella finale degli europei l’anno scorsco ci surclassò per 4 gol a 0 in un match senza storia. La nostra nazionale arriva a questa semifinale non nella migliore condizione di forma ed inoltre dovrà rinunciare a Balotelli, che non è riuscito a recuperare dall’infortunio e che fin qui si era ben distinto in questa competizione.

E’ probabile che Prandelli schiererà Gilardino al suo posto, così non sarà costretto a rivedere il modulo tattico. Qualche preoccupazione peraltro la destano anche le condizioni di Andrea Pirlo e Riccardo Montolivo. A preoccupare Prandelli sono anche le carenze mostrate dalla difesa che ha preso 3 gol dal Giappone e 4 dal Brasile, considerando anche la facilità al gioco offensivo degli spagnoli c’è poco da stare allegri in vista di questo match. La Spagna di Del Bosque arriva a questo match col favore dei pronostici anche se lo stesso tecnico della nazionale spagnola ha detto di non fidarsi dell’Italia perché i nostri conoscono bene il gioco della Spagna.

Potete seguire Italia-Spagna a cominciare dal prepartita delle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, sugli stessi canali del digitale Sky a partire dalle 21 potete seguire la diretta tv streaming di questo match. La telecronaca della gara è affidata ai microfoni di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Nel post-partita potrete seguire le interviste a caldo di Alessandro Alciato e Paolo Assogna.