DIRETTA TV: Confederations Cup, Italia-Giappone in streaming sul digitale Sky

CONFEDERATIONS CUP DIRETTA TV – Dopo l’esordio positivo in questa Confederations Cup in Brasile, della nazionale di Prandelli contro il Messico, sconfitto per due gol a uno, grazie...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 19/06/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Confederations Cup 2013 Italia-Giappone, in Streaming sul digitale SkyCONFEDERATIONS CUP DIRETTA TV – Dopo l’esordio positivo in questa Confederations Cup in Brasile, della nazionale di Prandelli contro il Messico, sconfitto per due gol a uno, grazie alle prodezze di Pirlo (su punizione) e di Balotelli, l’Italia in questa giornata affronterà il Giappone.

I nipponici sono stati sconfitti per tre gol a zero dal Brasile all’esordio. Tutta in salita la strada quindi per la formazione guidata da una vecchia conoscenza del calcio italiano, Alberto Zaccheroni. Per l’Italia sarà molto importante fare risultato in questo match perché con una vittoria la nazionale potrebbe garantirsi l’accesso in semifinale rendendo ininfluente la gara col Brasile. E’ probabile che Prandelli per chiudere subito il match schieri una formazione votata all’attacco con Balotelli e El Shaarawy, in tandem fin dall’inizio. Gli azzurri dovranno stare attenti però alle ripartenze dei giapponesi, che hanno in Kagawa e Honda dei buoni corridori.

Potrete seguire la diretta tv streaming Italia-Giappone collegandovi a partire dalla mezzanotte di oggi 19 giugno 2013 su Sky Sport 1 HD (canale 251) e Sky Super Calcio Hd (canale 205). Sempre su questi stessi canali del digitale Sky potrete seguire tutti gli approfondimenti di questo match.