DIRETTA TV: Confederations Cup, Italia-Brasile in Streaming sul digitale Sky



Stasera l’Italia di Prandelli affronta l’ultima gara della fase a gironi di questa Confederations Cup. A Salvador ci sarà il Brasile, per un match che vale il primato in...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 22/06/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Confederations Cup 2013 Italia-Brasile, in Streaming sul digitale SkyStasera l’Italia di Prandelli affronta l’ultima gara della fase a gironi di questa Confederations Cup. A Salvador ci sarà il Brasile, per un match che vale il primato in classifica.

I carioca sono favoriti rispetto agli azzurri che hanno speso molte energie nel match col Giappone e anche perché Prandelli dovrà fare a meno di Pirlo che si è infortunato, a cui si aggiunge anche la squalifica di De Rossi.

Avremo quindi un centrocampo inedito con Montolivo, Candreva e Marchisio. In attacco a fianco di Balotelli, che si sta rivelando sempre più decisivo, Prandelli dovrebbe schierare Giovinco.

Nel precedente del 2009 gli azzurri allora allenati da Marcello Lippi persero con un netto tre a zero contro i brasiliani. I verdeoro sono invece reduci dalla vittoria contro il Messico per due gol a zero, nonostante il successo sono apparsi un po’ opachi, solo Neymar in attacco è riuscito a fare la differenza.

E’ possibile seguire la diretta tv streaming di Italia-Brasile su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Sky Sport 1 HD (canale 201) a partire dalle 20:50, le squadre scenderanno in campo alle 21. Inoltre sarà possibile seguire la diretta streaming  di questo match valevole per la Confederations Cup anche tramite l’applicazione Sky Go da tablet, pc e smartphone.