DIRETTA TV: Confederations Cup 2013, Brasile-Uruguay in Streaming sul digitale Sky

CONFEDERATIONS CUP DIRETTA TV BRASILE-URUGUAY – I brasiliani hanno concluso a punteggio pieno il loro girone vincendo per 4 a 2 nell’ultimo match proprio la nostra nazionale. Brasile...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 26/06/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Confederations Cup 2013 Brasile-Uruguay, in Streaming sul digitale SkyCONFEDERATIONS CUP DIRETTA TV BRASILE-URUGUAY – I brasiliani hanno concluso a punteggio pieno il loro girone vincendo per 4 a 2 nell’ultimo match proprio la nostra nazionale. Brasile e Uruguay si affrontano a Belo Horizonte, mentre domani sarà la volta dell’altra semifinale di Confederations Cup tra Italia e Spagna.

Per quanto riguarda le formazioni l’unico dubbio di Scolari è sulla presenza o meno di David Luiz, che si è mezzo acciaccato nel match contro l’Italia. Tabarez invece rispolvera l’artiglieria pesante con Forlan, Cavani e Suarez alla carica.

Il Brasile parte col favore dei pronostici ma l’Uruguay può dire la sua in questo match, dunque la gara è aperta a ogni risultato.

Per il Brasile si tratta anche di una sfida che ha il sapore di una rivincita perché ai brasiliani, per i qualiil calcio non è solo uno sport ma una sorta di religione, ancora brucia la sconfitta patita ad opera proprio dell’Uruguay al Maracanà nei Mondiali del 1950.

Potete seguire la diretta tv streaming di Brasile-Uruguay collegandovi su Sky Supercalcio HD (canale 201) e Sky Calcio 1 HD (canale 251) a partire dalle 20:50, il match inizierà alle 21. E’ possibile acccedere alla diretta streaming di questa semifinale di Confederations Cup tra Brasile e Uruguay anche tramite l’applicazione di Sky Go su pc, smartphone o tablet.