DIRETTA TV: Cittadella-Crotone, streaming calcio Serie Bwin sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Un match emozionante, Cittadella-Crotone (diretta tv streaming sul digitale di Sky), una gara della 24esima giornata del campionato di calcio cadetto Bwin. Il...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento sabato 02/02/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Cittadella-Crotone, streaming calcio Serie Bwin sul digitale SkyCALCIO IN DIRETTA TV – Un match emozionante, Cittadella-Crotone (diretta tv streaming sul digitale di Sky), una gara della 24esima giornata del campionato di calcio cadetto Bwin.

Il Cittadella avrà dalla sua parte tutti i sostenitori di casa per provare a rimettere in carreggiata un anno non spettacolare, mente il Crotone deve assolutamente mantenersi in zona salvezza, per evitare di cadere nelle zone basse della classifica.

Una sfida che non ammette indecisioni e che molto probabilmente regalerà spettacolo.

La partita di Serie B del 24esimo turno Cittadella-Crotone, potrà essere seguita in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 11 (canale 261 di Sky), con pre-partita, interviste speciali e visione spogliatoi dalle ore 14:00 di oggi 2 febbraio 2013, mentre la diretta del match sarà a partire dalle ore 15:00.

Possibile per tutti gli abbonati, seguire gratis il match in diretta streaming web tramite Skygo, usando dispositivi mobili come smartphone, iPhone, e tablet come iPad, Samsung Galaxy e HTC.