DIRETTA TV Chievo-Inter: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Grande spettacolo a Verona con Chievo-Inter (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 5a giornata del campionato di...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 26/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Chievo-Inter: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Grande spettacolo a Verona con Chievo-Inter (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 5a giornata del campionato di Serie A: si gioca allo stadio Bentegodi di Verona.

Il Chievo (solo tre punti in classifica) arriva tra tre sconfitte consecutive e vuole riscattarsi per rilanciarsi in campionato. A Verona arriva un’Inter ferita che ha perso ancora a San Siro contro il Siena di Cosmi con il risultato di 0-2, alimentando così la maledizione delle milanesi nelle partite che giocano in casa in questo campionato le quali devono ancora incontrare la vittoria.

La partita di calcio della 5a giornata di Serie A, Chievo-Inter verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, mercoledì 26 settembre 2012, come da programma.

Chievo-Inter si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.