DIRETTA TV Chelsea-Juventus: Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Ritorna la Champions League con l’incontro Chelsea-Juventus (diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita valida per il Gruppo E di cui fanno parte anche...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 19/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Chelsea-Juventus: Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Ritorna la Champions League con l’incontro Chelsea-Juventus (diretta tv streaming sul digitale di Sky) partita valida per il Gruppo E di cui fanno parte anche Nordsjælland e Shakhtar Donetsk, le quali giocheranno giocano questa sera alla stessa ora.

Grande attesa per l’esordio in questa prestigiosa Coppa dei Campioni da parte della Juventus soprattutto dopo l’ulteriore bel inizio di campionato di Serie A che la vede ancora una volta imbattuta e a punteggio pieno dopo 3 vittorie consecutive contro Parma, Udinese e Genoa. Il Chelsea da un pareggio esterno in Premier League giunto dopo la sconfitta nella Supercoppa Europea con il risultato di 1-4 contro l’Atletico Madrid.

La partita di calcio di Champions LeagueChelsea-Juventus verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, mercoledì 19 settembre 2012, come da programma UEFA.

Da non perdere la partita di calcio Chelsea-Juventus in quanto si potrà vedere on line attraverso la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.