DIRETTA TV: Champions Manchester City-Borussia Dortmund, in Streaming su Sky

All’Etihad Stadioum a partire dalle 20:45 si affronteranno Manchester City e Borussia Dortmund per una gara relativa alla seconda giornata della fase a gironi di Champions. I Citizens...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 03/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV: Champions Manchester city-Borussia dortmund,in Streaming su SkyAll’Etihad Stadioum a partire dalle 20:45 si affronteranno Manchester City e Borussia Dortmund per una gara relativa alla seconda giornata della fase a gironi di Champions. I Citizens sono inclusi nel Gruppo D e si trovano già nella condizione di dover vincere per evitare problemi.

La squadra del tecnico italiano Roberto Mancini ha debuttato  in Champions contro il Real Madrid, rimediando una sconfitta per 3 a 2. Contro i blancos il City in questa gara di Champions riuscì a passare due volte in vantaggio, ma fu poi riacciuffato e infine beffato dal Real col gol nel finale di Cristiano Ronaldo. Dunque per gli uomini di Mancini si tratta di una gara molto delicata percchè con un ulteriore caduta potrebbero seriamente compromettere il loro cammino in questa competizione. Il Borussia Dortmund invece nella prima giornata di Champions hanno vinto per un gol a zero sull’Ajax.

Diretta tv streaming della partita Manchester City-Borussia Dortmund su Sky Sport 1 a partire dalle 20:40 e su Sky 3D canale 150 sempre a partire dalle 20:40. Fischio d’inizio alle 20:45.