Diretta TV Cesena-Novara: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CESENA-NOVARA – In diretta dallo stadio Dino Manuzzi avrà inizio, fra meno di un’ora, il match fra il Cesena ed il Novara che si affrontano questa...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 09/09/2012, in Calcio

Diretta TV Cesena-Novara: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CESENA-NOVARA – In diretta dallo stadio Dino Manuzzi avrà inizio, fra meno di un’ora, il match fra il Cesena ed il Novara che si affrontano questa sera per la 3a giornata di campionato della Serie B.

Entrambe le squadre stanno soffrendo un inizio di campionato un po’ in sordina. La situazione è aggravata per la formazione del Novara che inizia la stagione 2012/2013 con quattro punti di penalizzazione. Nell’attuale classifica di campionato della Serie B, il Novara occupa la 21a posizione mentre i padroni di casa si trovano a 0 punti insieme a Juve Stabia e Ternana.

I canali Sky Calcio 1 (canale 251 di Sky) e Sky Supercalcio (canale 205 di Sky) trasmettono l’evento sportivo Cesena-Novara in diretta streaming TV. Sul canale Sky Calcio 1, a partire dalle ore 20:15, va in onda il collegamento con il prepartita a cui segue la telecronaca in diretta.