DIRETTA TV Catania-Parma: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CATANIA-PARMA – Manca poco al calcio di inizio che darà inizio al match fra Catania e Parma che si affrontano oggi, allo stadio Angelo Massimino, per...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 07/10/2012, in Calcio

Diretta TV Catania-Parma: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CATANIA-PARMA – Manca poco al calcio di inizio che darà inizio al match fra Catania e Parma che si affrontano oggi, allo stadio Angelo Massimino, per la 7a giornata di campionato della Serie A.

I padroni di casa sono reduci da una pesante sconfitta subita in trasferta contro il Bologna ma tutto ancora è possibile. Nei precedenti incontri casalinghi contro il Parma, il Catania non ha mai perso.

Nelle ultime tre giornate di campionato della Serie A, il Parma ha portato a casa 3 punti grazie a tre pareggi consecutivi ma per guadagnare posizioni quella che servirebbe oggi sarebbe una vittoria con punteggio pieno e tre punti che potrebbero garantire un balzo in alto di diverse posizioni.

Manca poco, oramai, all’inizio del match Catania-Parma che può essere seguito in diretta streaming TV su Sky Calcio 5 (canale 255 di Sky) a partire dalle ore 15:00 con telecronaca in diretta. Il prepartita inizia, sullo stesso canale, a partire dalle ore 14:30.