DIRETTA TV Catania-Milan: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV MILAN – Ancora qualche minuto per l’incontro di calcio Catania-Milan (diretta tv streaming sul digitale di Sky), anticipo valido per la 15a giornata del campionato di...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 30/11/2012, in Calcio


DIRETTA TV Catania-MILAN: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV MILAN – Ancora qualche minuto per l’incontro di calcio Catania-Milan (diretta tv streaming sul digitale di Sky), anticipo valido per la 15a giornata del campionato di Serie A e che si gioca llo stadio Massimino di Catania.

Il Milan di Allegri vola a Catania galvanizzato dalla qualificazione ottenuta in Champions League con la vittoria in Belgio sull’Anderlecht (risultato 1-3) e la vittoria domenica scorsa sulla capolista Juventus, in casa, grazie al gol partita realizzato su calcio di rigore da Robinho al 31′.

Il Massimino è una vera roccaforte per il Catania: su sette partite ben 5 vittorie.

L’ultima sfida Catania-Milan, giocata il 31 marzo di quest’anno, terminò con il risultato di 1-1.

La partita di calcio della 15a giornata di Serie A Catania-Milan verrà trasmesso in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, venerdì 30 novembre 2012, come da programma.

Catania-Milan si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.