DIRETTA TV: dove vedere Catania-Bologna streaming, Calcio online in digitale (Serie A)

CATANIA BOLOGNA DIRETTA – Al via il 25esimo turno di campionato, con una gara tra siciliani ed emiliani tutta da seguire. Il Catania vuole riuscire in questa stagione...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento domenica 17/02/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Catania-Bologna streaming, Calcio online in digitale (Serie A)CATANIA BOLOGNA DIRETTA – Al via il 25esimo turno di campionato, con una gara tra siciliani ed emiliani tutta da seguire. Il Catania vuole riuscire in questa stagione a fare il grande salto di qualità accennato negli ultimi anni, ma mai compiuto appieno: metterà in campo tutti i suoi campioni per vincere. Il Bologna invece deve riprendersi dalla classifica bugiarda, perché non corrisponde alla qualità reale dei rossoblu, a partire da Diamanti.

La gara di Serie A Catania-Bologna potrà essere vista in Diretta Streaming Tv sul canale digitale in alta definizione Sky Calcio 4, con tutta la preparazione al match: interviste, dati sugli ultimi incontri giocati dalle due squadre e le dirette dagli spogliatoi.

A partire dalle 15 di oggi 17 febbraio 2013 la partita vera e propria, visibile anche su computer portatili, prodotti Apple e Samsung mobili in diretta streaming online su Skygo, l’innovativa app di Sky che permette a tutti di portarsi il calcio in viaggio.