Diretta TV: Carpi-Vercelli Lega Pro play off in streaming sul DTT di Rai Sport 2

C’è molto attesa per il ritorno della finale di Lega Pro Prima Divisione Girone A che si disputerà tra Carpi e Vercelli allo stadio Braglia di Modena a...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 10/06/2012, in Calcio

Diretta TV: Carpi-Vercelli lega pro play off diretta streaming DTT Rai Sport 2C’è molto attesa per il ritorno della finale di Lega Pro Prima Divisione Girone A che si disputerà tra Carpi e Vercelli allo stadio Braglia di Modena a partire dalle 15  (diretta tv streaming sul digitale di Rai Sport 2).

La sede del match, che  inizialmente si sarebbe dovuto giocare a Carpi, è stata cambiata per motivi precauzionali a causa del terremoto che in questi giorni ha colpito l’Emilia-Romagna.

Tornando ai contenuti tecnici di questa sfida, la partita non si presenta affato facile per il Carpi, che troverà una Pro Vercelli agguerrita e combattiva più che mai.

D’altronde in tutto il corso della stagione gli ospiti hanno dimostrato ha dimostrato d’essere una squadracompleta in ogni reparto, in grado di dare filo da torcere a chiunque. Il vantaggio psicologico del Carpi riguarda proprio il risultato di 0 a 0 dell’andata, perché con questo identico risultato la squadra di casa accederebbe alla B grazie alla migliore posizione di classifica.

La partita della finale di Lega Pro ritorno play off  tra Carpi-Vercelli verrà trsmessa in diretta streaming sul digitale di Rai Sport 2 a partire dalle 15.