DIRETTA TV: Cagliari-Juventus, in Streaming sul digitale Sky, Serie A Calcio

DIRETTA TV CAGLIARI-JUVENTUS – Tutto pronto per la partita di calcio Cagliari-Juventus (diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per questa 18a giornata del campionato di calcio...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 21/12/2012, in Calcio


DIRETTA TV: Cagliari-Juventus, in Streaming sul digitale Sky, Serie A Calcio DIRETTA TV CAGLIARI-JUVENTUS – Tutto pronto per la partita di calcio Cagliari-Juventus (diretta tv streaming sul digitale di Sky), valida per questa 18a giornata del campionato di calcio di Serie A.

La capolista Juventus vola in Sardegna come squadra campione d’inverno, forte dei suoi 41 punti in classifica e delle sue cinque vittorie consecutive tra campionato di Serie A, Champions League e Coppa Italia TIM Cup. Proprio in Coppa Italia, la Juventus ha già affrontato il Cagliari battendolo a Torino con il risultato di 1-0 (gol di Giovinco al 57′).

Il Cagliari (16 punti in classifica) arriva dalla sconfitta di Parma con il risultato finale di 4-1.

La partita di calcio della 17a giornata di Serie A Cagliari-Juventus verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 e telecronaca in diretta a partire, come da programma, dalle ore 20:45 di oggi, venerdì 21 dicembre 2012.

Cagliari-Juventus si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.