DIRETTA TV Bulgaria-Italia: il Calcio in Streaming sul digitale RaiDTT

QUALIFICAZIONI MONDIALI DI CALCIO BRASILE 2014 – Inizia questa sera con Bulgaria-Italia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) il cammino azzurro alle qualificazioni della zona Europa ai prossimi...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 07/09/2012, in Calcio Mondiali

DIRETTA TV Bulgaria-Italia: il Calcio in Streaming sul digitale RaiDTTQUALIFICAZIONI MONDIALI DI CALCIO BRASILE 2014 – Inizia questa sera con Bulgaria-Italia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) il cammino azzurro alle qualificazioni della zona Europa ai prossimi mondiali di calcio che si disputeranno in Brasile nel 2014.

L’Italia di Prandelli è anche alla ricerca della sua prima vittoria dopo la sconfitta subita nella finale di Euro 2012 contro la Spagna che si è laureata Campione d’Europa 2012, in una partita dove l’Italia ha perso con un meritato e schiacciante 4-0.

L’Italia fa parte del Gruppo B di qualificazione a Brasile 2012 assieme a Bulgaria, Malta, Armenia, Repubblica Ceca e Danimarca. Le prossime partite dell’Italia in questo 2012 saranno: l’11 settembre Italia-Malta, l’11 ottobre Armenia-Italia e il 15 ottobre Italia-Danimarca.

La partita di calcio Bulgaria-Italia verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT con inizio a partire dalle ore 20:45 di oggi, venerdì 7 settembre 2012, come da programma.

Bulgaria-Italia si potrà vedere on line con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smatphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.